News ed Informazioni Utili-Your Sub Title Here

info@corsadellamicizia.it

News ed Informazioni Utili

 
 
 12/12/2019: Attenzione, all'interno del pacco gara che vi verrà consegnato insieme al pettorale di gara ed al chip, troverete una spugna: portatela in gara con voi, vi servirà per spugnarvi, in quanto lungo il percorso nei punti regolamentari (7,5km, 12,5km, 17,5km) saranno predisposti i soli contenitori con l'acqua.
1L'immagine puņ contenere: 1 persona, con sorriso, barba e primo piano1/12/2019:
Sergio, figlio di un amico di tutti i podisti, un destino crudele, ci lasciò qualche anno fa...una corsa che passa per le strade che lo hanno visto vivere una vita da scanzonato ragazzo non poteva non ricordarlo...Abbiamo così impreziosito il passaggio a Battipaglia con il premio speciale 'Traguardo Sergio Fiorillo'. Sergio avrebbe avuto oggi 25 anni, il premio andrà all'atleta under '25' che per primo attraverserà l'arco a Battipaglia, al 15mo km!medaglia
09/12/2019: Eccola! La medaglia di partecipazione riservata a chi taglierà il traguardo domenica!

08/12/2019: Completato l'iter di misurazione/omologazione del percorso di gara, classificato Mezza Maratona di tipo 'A'. Le prestazioni ottenute dagli atleti partecipanti saranno ufficialmente omologate dalla Fidal.

logo-2-dark1Bonduelle_logo_21032017-kCoB-U10980594070WQD-860x420@lafranceagricole.frNessuna descrizione della foto disponibile.Panificio_Maiorano
6/12/2019: Le aziende presenti in sede di ristoro finale:
distributore Bonduelle di Battipaglia, Panificio Maiorano, Caffè Gioia, Vallepiana.

5/12/2019: Gilio Iannone (vincitore recente delle Positano-Sorrento, 27km), Giorgio Mario Nigro (plurivincitore del Circuito del Cilento come del I° Trail dei Monti Ebolitani e tante altre gare), Carmine Santoriello (terzo al primo trail, vincitore di molte gare), i primi atleti di punta presenti ai nastri di partenza.
04/12/2019: Conferenza stampa di presentazione della Corsa dell'Amicizia fissata per il 12 dicembre, alle ore 10:30, presso l'aula consiliare del Comune di Eboli.

03/12/2019: ⚠️ Avviso a tutti i partecipanti ⚠️

Sabato 14 dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la sede della protezione civile di Eboli, verranno distribuiti i pettorali e i pacchi gara.

E’ prevista per domenica mattina, giorno della gara, la consegna di pettorali e pacchi gara ai soli residenti fuori provincia e a chi manifesterà necessità particolari, su autorizzazione degli organizzatori.

Si consiglia di procedere con un unico ritiro da parte di un rappresentante di ogni società.

In caso di ritiro da parte di terzi, è necessaria una delega firmata con fotocopia del documento d'identità del delegante, sia nel caso di ritiro da parte di singoli che di ritiro societario.

INDIRIZZO: Sede protezione civile di Eboli, via Andrea Morrone 📌https://goo.gl/maps/mt2hrAWBBYM4ukxD8

29/11/2019: Domani sera, in linea con il black friday, scade il termine per le iscrizionia 20 euro con pettorale personalizzato....Affrettatevi!
23/11/2019: Gli atleti che parteciperanno alla gara saranno 'coperti' da una polizza con UnipolSai: oggi è stata apposta la sigla.
1S8A1617

9/9/2019: La strana coppia...saranno Martina Amodio e Francesco Paolo Majoli gli speaker della prima edizione della corsa dell'Amicizia. Martina, giovanissima, atleta emergente del panorama campano, ma anche giornalista (Videorun.it, rivista multimediale...), Francesco Paolo, fra l'altro vicepresidente di Sele Marathon, persona molto legata al territorio ebolitano, noto per numerose sue iniziative, sicuramente non di verde età ma di spirito sufficientemente giovanile da tenere il passo di Martina...

20/7/2019 Tds live per il cronometraggio, Enternow per le iscrizioni, attraverso la gestione di Anviloteam.it, cureranno iscrizioni, punzonatura, cronometraggio e redazione delle classifiche della Corsa dell'Amicizia.
10/7/2019  A seguito di contatti con le rispettive amministrazioni da parte delle società organizzatrivi (Sele Marathon per la parte di percorso nel Comune di Eboli, Aurora per la parte nel Comune di Battipaglia), definito il percorso di gara ed avviato l'iter di omologazione in Fidal.

30/6/2019 Fissata la zona di arrivo/partenza/accoglienza nel percorso 'anni dispari Eboli-Battipaglia-Eboli'. Sarà l'area antistante il campo Massajoli, utilizzata il sabato per il mercato rionale, vicina alla Statale 19, facilmente raggiungibile dall'autostrada, e con l'opzione di utilizzare sia gli spogliatoi del Massajoli che le aree parcheggio notevoli disponibili.